mercoledì 5 marzo 2014

Blogtour "La melodia delle parole" di Lacrime di Cera Quarta Tappa

Cari amici dalla scorsa settimana è disponibile sui maggiori store online (Amazon e Kobo) l'ultima storia nata dalla creativa e fantasiosa mente di Liliana Marchesi e di cui ho già avuto modo di parlare in modo diffuso, ma se qualcuno ancora non la conoscesse ecco la meravigliosa cover, una delle mie preferite in assoluto, e la trama


In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali, un nuovo Impero regna Sovrano, servito da automi dalla pelle rivestita di cera, ma dall’aspetto incredibilmente umano. Un Impero costruito grazie alle capacità di una società progredita, ma al tempo stesso regolamentato dalle usanze e dai costumi del lontano Ottocento. 
Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile, in Russia, Camille vive la sua vita fra balli e ricevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia. Contro il proprio volere, Camille verrà promessa al futuro Imperatore. Un uomo meschino, violento e incapace di amare. 
Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga, Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto. Dove troverà Lui, sua unica possibilità di fuga... e di salvezza. 
Solo l’Amore può ridare vita ad un cuore straziato dall’odio, e speranza ad un mondo ormai in lacrime. 
Prima che sia troppo tardi! 


Se tale sfoggio di beltà non è stato sufficiente a conquistarvi allora seguite tutte le tappe di questo splendido Blogtour dove, accanto agli estratti accuratamente scelti da Liliana, sono associate le canzoni che l'hanno aspirata durante la scrittura. Ecco le tappe per recuperare quelle che vi siete persi e tenervi pronte per le future





5 Marzo - Stelle nell'Iperuranio 
7 Marzo - I miei sogni tra le pagine
9 Marzo - I libri di Lo
11 Marzo - Sognando tra le righe

Ecco l'estratto e la canzone scelte per la tappa tra le mie Stelle

La prima cosa che mi avvolse, fu una fredda brezza, pungente e poco rassicurante. Sopra di me il cielo si stava spogliando dell'oscurità della notte, mentre un sottile bagliore faceva capolino in lontananza, attraverso le macerie del mondo.
«Lui», con la voce tremante invocai il suo nome.
Per un attimo mi parve di udire un fischio, lo stesso dolce riverbero del suo respiro attraverso le labbra che già una volta, a Palazzo, mi aveva attirata sino alla sua cella. Ma poi mi resi conto che non era altro che il vento che si prendeva gioco di me, e delle mie speranze.
«Lui», possibile che se ne fosse già andato?
No. Non il mio Lui. Il mio Lui mi avrebbe aspettata di certo. Lo so, me lo sento.
Allora per quale motivo non è qui?
Rimasi a lungo seduta accanto all'uscita del covo dei Ribelli, con la speranza che Lui comparisse dal nulla come aveva sempre fatto.
Questa volta, però, non accadde.

Magnifica Cover, trama intrigante, playlist unica!
Prossimamente pubblicherò la recensione dato che lo sto leggendo proprio in questi giorni!
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità,
 continuate a seguire il Blog Tour
anche su Facebook!
Alla prossima Tappa!

7 commenti:

  1. Bellissima canzone :-))))) moooolto Lacrime di Cera!!! Estratto Meraviglioso....come tutto il libro!!!! LUI mi fa impazzire!!!!! Bellissima tappa brava!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro questa canzone, ci sta bene per questo bel estratto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo brano e poi adoro tutti gli estratti !!!Camille e'fantastica

    RispondiElimina
  4. stupenda questa canzone l'adoro *_* e con questo estratto... waooooooooooo

    RispondiElimina
  5. questa canzone la amo da morire mi rivivere ricordi inimmagginabili impressi nella mia mente , ricordi di cui avevo quasi toccato la felicita con un dito.... :):):) cmq anche l'estratto e davvero meraviglioso , ogni tappa che passa sono sempre piu curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
  6. Bellissima tappa e la canzone è adattissima all'estratto =)

    RispondiElimina