venerdì 4 aprile 2014

Blogger Love Project - Let's Get Started!

Avete impegni per il fine settimana? 
La pioggia ha mandato in fumo tutti i vostri programmi? 
Allora partecipate all'iniziativa indetta da tre blog 
che adoro seguire per le loro trovate geniali e ricche di inventiva. 
Per i prossimi tre giorni su 
esprimiamo il nostro amore per il mondo dei blog 
e tutte le meravigliose persone che li gestiscono.
Saranno tre giorni intensi con tante minichallenge e un ricco premio finale di libri sia in italiano che in lingua.
La prima tappa è il Let's Get Started (scusate sono un pochino in ritardo) in cui le blogger come me che partecipano all'iniziativa dichiarano i buoni propositi che intendono mettere in atto in questi tre giorni. 
Ecco le mie buone intenzioni:
1) Portare a compimento il processo di rinnovamento del blog, con il completamento del cambio grafica (c'è ancora qualcosa da sistemare) e l'inserimento di un indice delle recensioni perchè iniziano ad essere veramente tante e quando ne devo cercare una, apriti cielo!!
2) Senza ombra di dubbio frequentare più assiduamente la blogsfera che negli ultimi mesi ho trascurato in modo vergognoso, sopratutto aggiornare la challenge a cui sto partecipando.
3) Aggiornare la libreria di anobii, collegata al blog con le recensioni e i libri letti negli ultimi mesi.
4) Iniziare a preparare le tappe dei blogtour a cui ho aderito e un giveaway.
5) Chiedere la collaborazione alle Case editrici di manga, è tanto che lo desidero fare ma ancora non ho avuto il coraggio di spedire quelle mail.

Credo che questo sia tutto.
Rimanete sintonizzati perchè altri post sono in arrivo oggi nei prossimi giorni e spero che saranno ricchi di commenti!! 

10 commenti:

  1. Buona fortuna con gli obiettivi, ne condividiamo molti!
    L'indice recensioni io devo assolutamente aggiornarlo, lo sto trascurando da settimane xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono mesi che voglio fare questo benedetto indice, spero di riuscirci!

      Elimina
  2. anche alcuni dei miei coincidono ^_^ wa lo volevo collaborare anche io per i manga, ma ci manca solo quello e mia madre mi caccia di casa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia madre non la faccio entrare in camera altrimenti mi farebbe le valigie e servirebbe un camion solo per il libri e i manga! :D

      Elimina
  3. In bocca al lupo Lara! Sono sicura riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi propositi, specialmente il quinto! Lo trovo particolare, spero tu possa farcela, è una bella idea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giulia! Io adoro i manga e gli anime, sono altre stelle del mio Iperuranio! spero che qualche CE mi risponda!

      Elimina
  5. Dai Lara, vai e spedisci quella mail U.U tentar non nuoce!
    La grafica nuova è davvero tanto carina e luminosa *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! c'è ancora qualcosa che non mi convince in questa grafica devo vedere cosa modifcare!

      Elimina