lunedì 28 aprile 2014

Selfpublishing Made in Italy: L'ordine del Triangolo Oscuro di Serena Versari

Buonasera e buon lunedì miei cari amici, mi spiace di non essere stata tanto presente in queste ultime settimane purtroppo in corrispondenza delle festività i miei impegni si moltiplicano e il tempo da passare al computer si dimezza, inoltre è sopraggiunta anche un pò di pigrizia, complici delle letture poco entusiasmanti, spero di recuperare però nei prossimi giorni. Oggi vi presento il libro di una giovane autrice conosciuta grazie al suo libro di esordio Angels e il seguito, Il Pozzo delle anime, di ritorno nel mondo del selfpublishing con una nuova storia esoterica, sto parlando di

L'ordine del Triangolo Oscuro
Serena Versari
€ 1,99 - 163 pg

Maya è rannicchiata sotto le coperte.
Una figura entra nella buia stanza.
Accende la luce e scopre che la sagoma di quella misteriosa figura appartiene a suo padre. Il suo volto è spaventoso, la sua voce gutturale e avanza verso di lei brandendo un coltello insanguinato tra le mani.
Da quel momento, niente sarà più come prima.
Quale futuro le si prospetterà, quando scoprirà che quello che aveva bramato suo padre, non era la sua morte, bensì il suo sangue per compiere un terribile rito? Maya riuscirà a sopportare il peso del suo dono o soccomberà al maligno?

Un piccolo estratto:
Invece di stringere la mia mano però, mi prese fra le sue braccia facendomi cadere ancora in un vortice di emozioni che, fino a quel momento, solo lui era riuscito a trasmettermi.
«I tuoi capelli hanno un buonissimo odore, lo sai?»
Le gambe cominciarono a cedermi «T-ti ringrazio», risposi balbettando.
Si sciolse dal mio abbraccio lentamente, come se volesse mantenere il contatto con il mio corpo il più a lungo possibile.
«È una vera fortuna averti incontrata», aggiunse uscendo dalla stalla.
Io rimasi come pietrificata in preda a un tumulto di emozioni; guardai le mie mani tremanti e annusai la maglietta che dopo quel contatto portava il suo inebriante profumo. Dovevo ammettere a me stessa che quel ragazzo aveva conquistato il mio cuore, una parte di me si sentiva già legata a lui e percepivo come la sensazione che i nostri destini fossero uniti da una forza speciale.

Per maggiori informazioni sull'autrice e le sue opere potete consultare il Blog dell'autrice o la pagina Facebook!
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento