venerdì 18 aprile 2014

Segnalazione Made in Italy: Portami via con te di Luana Semprini

Oggi vi voglio parlare del libro di un'autrice a me cara, questo suo nuovo lavoro è stato pubblicato dalla casa editrice digitale Libro Mania, che già qualche mese fa aveva portato sui nostri schermi Limbus, sto parlando di Luana Semprini e

Portami via con te
Luana Semprini
libro/mania
€ 1,99 - 228 pg

Aurora si guarda attorno nervosamente, in attesa di giungere a destinazione e affrontare l’ennesimo colloquio di lavoro dopo la laurea. Da un po’ di tempo, la vita le sembra girare a vuoto. Improvvisamente, irrompe dal nulla Andrea che le offre un’insperata via di fuga: partire insieme senza una meta. Aurora, incredula, decide di fidarsi di quel ragazzo così solare e affascinante senza fare troppe domande e dopo pochi minuti si ritrova con lui su un treno diretto a Torino, pronta a lasciarsi alle spalle il passato. È solo la prima tappa di un viaggio che li conduce a Lione e poi a Privas, un paesino di pochi abitanti nell’Ardèche, dove Aurora sente di aver trovato il suo posto nel mondo e dove la relazione con Andrea si fa sempre più appassionata finché lui le chiede di sposarla. Ma Andrea nasconde un segreto che rischia trasformare in un incubo i sogni di Aurora e spezzare per sempre il loro incanto.Un romanzo sulla capacità di aprire il proprio cuore e sulla forza dei sentimenti più puri che sorprenderà e farà innamorare lettrici e lettori.

Un estratto piccolo piccolo ma che di sicuro vi incuriosirà da morire

Andrea mi teneva stretta e mi faceva ondeggiare tra le sue braccia, mentre rideva forte. Rientrò in casa e in pochi balzi mi portò fino al letto e mi scaricò lì con un tonfo. 
Senza darmi tempo di respirare, si gettò su di me e mi coprì con
 il suo peso. Scoppiò a ridere, mentre io tentavo inutilmente di scostarmelo di dosso. In realtà lo volevo lì, su di me, dentro di me, accanto a me.
Poi, però, Andrea avvicinò la sua bocca al mio orecchio e disse: “Sei una ragazza speciale e sei la mia migliore amica”. 

Mentre QUI potrete leggere il primo capitolo in anteprima! 
Cosa ve ne sembra?

2 commenti:

  1. La cover e la trama sono affascinanti. In particolare quest'ultima mi ha incuriosito, tanto da spingermi a leggere il primo capitolo - cosa che non faccio quasi mai. L'ho adorato. Davvero un incipit carino, semplice. E niente, vedrò di dargli un po' di spazio lì in un futuro prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Luana è molto brava ed ha un modo di scrivere semplice e diretto! poi fammi sapere se ti è piaciuto!

      Elimina