mercoledì 11 giugno 2014

Segnalazione Made in Italy: Nel cerchio del tempo e Poteri Spezzati

Buon pomeriggio gente, non so da voi ma da me si boccheggia alquanto, il caldo è arrivato all'improvviso togliendomi forza e volontà di fare qualsiasi cosa che non sia quella di sventolarmi con un pezzo di carta, mai un ventaglio sotto mano quando serve. Comunque vincendo la pigrizia che questo caldo esagerato non fa che acuire eccovi finalmente la segnalazione di due libri che da un pò campeggiano con le loro cover sul mio desktop e chiedono a gran voce di essere presentati al mondo

Poteri Spezzati
Federica Nalbone
Lettere Animate Editore
€ 2,49 - 217 pg
Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi. 

Per tutte le informazioni riguardo al libro potete piacciare la pagina Facebook

Nel cerchio del tempo
Liliana Fiume
Narcissus Selfpublishing
€ 2,99 - 291 pg
Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore.
Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto. 
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancora più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …
Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo.
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto.
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale. 

Per maggiori informazioni potete seguire il Blog dedicato al libro ed anche l'interessante Blogtour appena iniziato di cui vi comunico le tappe


1- Presentazione del blog tour sul blog "Il rumore dei libri" il 3/6.
2- Presentazione personaggi: foto cast e descrizione sul blog "Le passioni di Brully" il 6/6
3- Presentazione ambienti ed estratti del libro in riferimento al contesto sul blog "Gilly in booksland" il 10/6 
4- Colonne sonore ed estratti sul blog "Peccati di penna" il 13/6
5- Intervista all'autrice sul blog "Laboratorio fantasy" il 17/6
6- Estratto sul blog "Il sogno di una lettrice" il 20/6
7- Recensione sul blog "Il Forziere dei libri" il 24/6
8- Chiusura e Giveaway sul blog "Il rumore dei libri" il 27/6


La domanda è di rito,
quale dei due attira più la vostra attenzione?


2 commenti: