sabato 7 giugno 2014

Selfpublishing Made in Italy: La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

Buon sabato amici miei! Avete già cominciato ad andare in spiaggia? Ho giusto un bel libro da consigliarvi appena uscito da leggere sotto l'ombrellone, sdraiati sulla sabbia rovente , che vi farà divertire e vi terrà buona compagnia. Un chicklit in cui il protagonista maschile è stato ispirato da un noto modello, David Gandy (mamma mia quanta roba), e scritto da una mia carissima amica nonché bravissima autrice:

La mia eccezione sei tu
Patrisha Mar
€ 2,68 - 236 pg

Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti. 
Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi? 
Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare. 


Ecco qualche estratto per farvi venire l'acquolina in bocca:

Sara si voltò a fissarlo negli occhi, senza più fiato in corpo. I loro sguardi si intrecciarono di nuovo per un istante eterno. Daniel accorciò la distanza rimasta tra loro a dividerli, per baciarle le labbra. Un secondo, un brevissimo secondo, poi si staccò da lei e le sorrise in un modo che mai più Sara avrebbe potuto dimenticare. Il suo cuore smarrì per sempre la via. Era naufraga in un mare senza rotte. Nessun timone a controllare, ma solo le onde a trasportarla, e non le importava. Si sentiva libera di vivere un'avventura, in qualunque luogo Daniel l'avrebbe condotta.

Sara, con studiata lentezza, si alzò dal divano e si avviò verso la camera da letto, per poi voltarsi. «Non ti mangiare tutti i miei snack.»
Lo ritrovò con una mano che già pescava nella ciotola dei popcorn. Daniel e Sara si fissarono per un istante lunghissimo, silenziosi, e poi scoppiarono a ridere all'unisono. In quel momento Sara ebbe un tuffo al cuore, perché si immaginò che quello potesse essere il suo magnifico, incredibile futuro.

Per altri estratti, immagini dei protagonisti ed essere sempre aggiornati sui nuovi lavori di Patrisha seguite la sua pagina Facebook e il Blog.

Domani ve lo recensirò ma vi assicuro già
che è un libro da non perdere!
Non lasciatevelo scappare!

2 commenti:

  1. Grazie Lara per questa simpaticissima presentazione!!! E' tanta roba siiii ahahhaha

    RispondiElimina