sabato 6 aprile 2013

Selfpublishing Made in Italy: La Maledizione di Ondine di Valentina Barbieri

Eccomi a voi con un altro appuntamento di questa mia piccola rubrica a scadenza variabile. Oggi vi voglio presentare un libro Urban fantasy, con la sua buona componente di romance, che mescola religione ed eventi paranormali. La sua autrice Valentina Barbieri, ha già pubblicato un racconto Arèl sull'Almanacco Fantasy di Lettere Animate ed adesso ci propone il suo primo romanzo auto pubblicato, quindi


La Maledizione di Ondine
Valentina Barbieri
€ 1,99 - 280 pg


“Quando attraversi le porte che separano il mondo dei vivi da quello dei morti,
devi essere sicura di poter tornare indietro…”

Ondine è una giovane sensitiva in grado di percepire una dimensione in cui gli spiriti vagano, anelando il modo per tornare nel mondo dei vivi.
Cercando una spiegazione razionale e scientifica, Ondine, insieme all’amico Francesco, indaga su eventi paranormali.
La verità inizia a venire allo scoperto quando a Londra incontra Benjamin Law, un giovane e affascinante prete in grado di passare dall’Altra Parte. Grazie a lui, Ondine viene a conoscenza di oggetti posseduti e assiste a un terribile esorcismo.
Le informazioni su un antico Ordine dei Guardiani portano Ondine e Benjamin a Praga, alla disperata ricerca di Lysandra Novacek, l’ultima discendente della famiglia a capo dell’Ordine.
Tra spiriti e luoghi antichi, Ondine viaggerà per l’Europa, affrontando le sue più grandi paure, compresa quella di un amore così forte quanto impossibile.
Chi sono i Guardiani dei Portali e perché l’Ordine si è sciolto dopo la seconda guerra mondiale? Cosa si nasconde dentro la dimora di Hasdeu, filosofo e politico romeno della fine dell’800?
Come si sconfigge chi è già morto?

Per scoprire di più sull'autrice e sui misteri del suo libro potete andare direttamente al sito QUI oppure alla pagina Facebook QUI. Infine il Booktrailer 



Cosa ne pensate?
In tutta onestà con gli spiriti ho un rapporto piuttosto travagliato
però finora ho letto solo recensioni positive e sono curiosa di leggerlo.
A presto!

3 commenti:

  1. io non so cosa aspettarmi ma mi attirava e l'ho preso un po' di giorni fa in ebook..se lo leggi facci saper..ci confrontiamo;)

    RispondiElimina