giovedì 18 aprile 2013

Nuovi arrivi nella mia libreria #6

Adesso vi mostro le immagini delle nuove entrate nella mia libreria a Marzo frutto di acquisti, regali, invii dalle case editrici e vincite ai giveaway. Dovrò smaltire queste letture prima di procedere a nuovi acquisti anche perchè Aprile, Maggio e Giugno si preannunciano tragici per il mio portafogli! Chi tenta un colpo con me per reperire fondi?



Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgeralf
Il Ballo di Irène Nerirovsky
Hybrid di Kat Zhang

Non ho saputo resistere ai Newton a € 0,99 come molti di voi e ad Hybrid (QUI la mia recensione) grazie al quale sono riuscita ad entrare negli Y Ambassador





Odyssea di Amabile Giusti
Cuore nero di Amabile Giusti


Sono entrambi un gradito regalo da parte di una persona dolcissima e disponibilissima. Non vedo l'ora che esca Odyssea 2 perchè i due protagonisti mi hanno conquistato mnetre Cuore nero credo che lo comincerò in questi giorni.

Dvd Breaking Dawn Part 2
Uno splendido disastro di Jamie McGuire
Delirium di Lauren Oliver

Un acquisto direttamente da IBS, credo che queste nuove entrate mi tireranno addosso acclamazioni da un lato e recriminazioni dall'altro, voglio proprio sapere chi le condivide!



Chaos Di Lauren Oliver

Il secondo della serie invece viene direttamente dalla casa editrice, non perchè collaboro, ma perchè ho partecipato al concorso indetto sulla pagina Facebook dalla Piemme "Epidemia d'amore" infatti nelle ultime pagine del libro potrete trovare la mia frase:
"Amore è questo istante in cui il nostro calore si fonde e il vento non riesce a penetrare la prigione delle nostre mani. E' guardare i tuoi occhi e vedere riflessi i miei, è sapere che le impronte dei tuoi piedi sulla sabbia saranno per sempre accanto alle mie"




The Selection di Kiera Cass


Invece The Selection viene direttamente dalla Casa editrice, la Sperling, con la quale collaboro corredato di segnalibro, specchietto e cartolina per partecipare al grande ballo delle debuttanti. 
Peccato che io sia leggermente fuori età!

Comunque QUI la recensione


Storie dentro Storie di Giovanna Astori


Storie dentro Storie mi è stato inviato dall'autrice insieme a un dolce pensiero per aver vinto il giveaway di Matteo di Storie dentro Storie, l'ho sul comodino e continuo a rimandare la lettura ma non vedo l'ora di immergermi tra le sue pagine



Colpa delle stelle di John Green


Finalmente ho ceduto alle tante recensioni positive ed ho acquistato anch'io questo libro corredandolo di pacco maxi di fazzoletti! Ho già minacciato tutte le mie amiche che se mi dovessi trasformare in una fontana sarà solamente colpa loro!!!





Garden di Emma Romero


Anche questo nuovo distopico tutto italiano mi è arrivato direttamente dalla casa editrice e anche in questo caso non per una collaborazione ma  perchè l'ho vinto ad un giochino su Facebook. Le prime recensioni che circolano in rete sono positive quindi ho grandi aspettative!
La luna blu di Massimo Bisotti


Un altro libro mandato dalla casa editrice questa volta per essere recensito, ho cominciato a leggerlo ma vado un pochino a rilento visto che è molto filosofico, forse un pochino troppo per i miei gusti











E se fosse quello giusto di Susan Elizabeth Phillips

Dulcis in fundo non poteva mancare un simpatico romance, scontato quando vuoi, ma a volte è necessaria una lettura che ti faccia sognare e divertire e che tu sappia esattamente come finirà!













Cosa ne dite delle mie new entry 
rigorosamente cartacee?
Per quanto riguarda quelle digitali non
me lo chiedete, diciamo solo che la
maggior parte sono quelle del Selfpublishing Made in italy!
Alla prossima!

8 commenti:

  1. Wow quante! molti di questi li ho anche io, mi incuriosisce Garden :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, ho una mezza idea di fargli scalare le posizioni della mia lista di lettura!

      Elimina
  2. Mamma mia quante belle entrate! "Odyssea" è piaciuta tantissimo anche a me, spero che il secondo libro venga pubblicato entro la fine dell'anno perché la serie è composta da 7 libri (o sei? ora non ricordo) e non vorrei che passassero troppi anni prima di poterli leggere tutti. "Il grande Gatsby" letto l'anno scorso, lettura carina, non male anche se il finale mi ha lasciata un po' perplessa. "Uno splendido disastro" mi è piaciuto e anche "Delirium" (anche se quest'ultimo mi ha lasciata con le lacrime agli occhi, infatti non ho ancora letto Chaos perché voglio aspettare l'uscita del terzo sperando in un bellissimo finale). "Garden", "La luna blu" e "E se fosse quello giusto?" sono nella mia WL e non vedo l'ora di poterli prendere anche io :)

    RispondiElimina
  3. odyssea sono 7 libri, 6 dedicati ad Odyssea e l'ultimo ad un altra protagonista se hai letto il primo puoi immaginare di chi si dovrebbe parlare! la luna blu lo sto leggendo ma è un libro un pò complesso dopo di lui non so quale cominciare cambio idea ogni ora!

    RispondiElimina
  4. quanti e che bei nuovi libri!! sono invidiosa!=(
    =) dai, veloce: sono curiosa di leggere la recensione di quasi tutte le tue nuove entrate!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io vorrei riuscire a leggerle tutte alla velocità della luce , ma perchè la notte mi piace così tanto dormire!!! tutto tempo sprecato!

      Elimina
  5. Cioè... i miei occhi sono esattamente così in questo momento: *.*
    Leggi la serie della Oliver!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so perchè continuo a rimandarla visto che me la consigliate tutti!!!!

      Elimina