mercoledì 24 aprile 2013

Prossime Uscite: Senza fine, Goddess e Obsidian

Le case editrici per i prossimi mesi pare abbiano intenzione di viziarci, oppure di istigare la nostra propensione al crimine visto la necessità impellente di reperire fondi per ampliare le nostre librerie. E' la volta della Giunti Y che ci permetterà di concludere due delle serie più controverse e dibattute degli ultimi mesi (c'è chi le ama, c'è chi le odia) e porta in Italia una delle autrici più amate oltreoceano e che anche qui da noi, grazie a moltissimi blog (ne cito uno per tutti Sweety Readers), ha già raccolto molti proseliti.
Ecco a voi quindi



Senza fine
Kiersten White

Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che vede i mostri, non riesce proprio a fare a meno di mettersi nei guai. Inaspettatamente, l'Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, a rendere le cose più difficili, viene fuori che proprio lei è la prescelta per salvare da un oscuro destino, il mondo degli umani e quello del sovrannaturale. Un ex fidanzato fata, un'amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura, sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura mozzafiato. Meno male che lo splendido vestito da sera, regalato ad Evie dal ragazzo più bello del mondo paranormale, si intona perfettamente al suo fedele taser rosa!

Dal 5 Giugno
Goddess. Il destino della Dea
Josephine Angelini

Dopo aver rilasciato accidentalmente gli dei dalla loro prigionia sull'Olimpo, Helen deve trovare un modo per ri-imprigionarli senza iniziare una guerra devastante. Ma gli dei sono arrabbiati, e la loro sete di sangue ha già provocato delle vittime.
A peggiorare le cose, l'Oracolo rivela che un tiranno diabolico è in agguato in mezzo a loro, il che provoca una frattura tra il gruppo una volta solido di amici. Mentre gli dei usano i Discendenti l'uno contro l'altro, la vita di Lucas è in pericolo. Ancora incerta se ami lui o Orion, Helen è costretta a prendere una decisione terribile, per la guerra che sta arrivando alle sue spalle.
Un'avvincente conclusione di Josephine Angelini per la trilogia Starcrossed magistralmente intrecciata, una dea deve elevarsi sopra di tutto per cambiare un destino che è stato scritto nelle stelle. Con i mondi costruiti altrettanto velocemente di come si sbriciolano, amore e guerra si scontrano in una battaglia a tutto campo che non lascerà alcuna domanda senza risposta e alcun cuore intatto.  [trama tradotta da me]

Se non riuscita ancora ad aspettare potete legegre il rpimo capitolo del libro sul sito della Giunti Y , QUI

Da Luglio
Obsidian
Jennifer L. Armentrout


Ricominciare fa schifo
Quando ci siamo trasferiti in West Virginia, giusto prima del mio ultimo anno, mi ero più o meno rassegnata ad uno stupido accento, una dubbia connessione, ed una marea di noia .... fino a quando ho notato il mio bollente vicino di casa, con la sua altezza incombente e gli occhi verdi inquietanti. Le cose andavano bene.
E poi ha aperto la bocca.
Daemon è esasperante. Arrogante. Degno di essere pugnalato. Noi non andiamo d'accordo. Su tutto. Ma quando uno sconosciuto mi attacca e Daemon letteralmente congela il tempo con un cenno della mano, beh, qualcosa di ... inaspettato accade.
Il bollente alieno che vive accanto mi segna.
Mi avete sentito bene. Alien. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno una galassia di nemici che vogliono rubare le loro capacità, e il tocco di Daemon mi ha illuminato come  Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione è rimanere vicino Daemon finché il mio mojo alieno non sparirà.
Se non lo uccido prima, logicamente. [Trama tradotta da me]


Ecco un piccolo estratto:
"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."



Di certo entrano di diritto nella mia WL
e nella vostra?

8 commenti:

  1. Sicuramente quella che aspetto di più è Obsidian *^*

    RispondiElimina
  2. anche a me interessa Obsidian è tantissimo tempo che sento parlare bene di questa autrice e di questo libro anche se finora mi sono sempre rifiutata di leggere libri sugli Alieni!

    RispondiElimina
  3. obsidian lo voglioooooooooooooooo..........giunti ci sei???:)

    RispondiElimina
  4. ehi =) vieni a vedere sul nostro blog =) c'è un regalo per te! http://lenostreparolerev.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Senza fine devo leggere il secondo ma non mi ha conquistato come serie, Goddess bella l'idea, il secondo migliore del primo voglio vedere come risolve nell'ultimo, Obsidian ho sentito tantissimo parlare di questo libro che non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!

      Elimina