venerdì 26 aprile 2013

Segnalazione Made in Italy: Racconti "Foglie al vento" de La Mela Avvelenata

Oggi vi voglio parlare di alcuni racconti in cui mi sono imbattuta navigando nel sito de La Mela Avvelenata, questi racconti sono completamente gratuiti e possono essere un'ottima compagnia per un'ora di buco tra una lettura e l'altra, o comunque utili per iniziare a conoscere un autore e decidere se leggere altri suoi lavori.

Il Muro
Pellegrino dormiente


La Missione era sempre esistita, o almeno così tutti dicevano. Gli Dei avevano fatto dono al Popolo di una accogliente e rigogliosa striscia di terra racchiusa tra il Grande Muro e il Mare Dolce. Non avevano preteso sacrifici di sangue e libagioni, né imposto leggi e divieti, ma solo chiesto che la Missione venisse compiuta.

Per questo racconto sono stata contatta dall'autore per un parere. Non mi sono dimenticata!!


Verde Smeraldo
Elisabetta Bricca

Vessata dalla malvagità del suo tutore, la giovane contessa Isabeau de Fontages brama la fuga. Dopo la morte della madre, nulla ormai la lega più al passato, tranne L’Occhio del Diavolo, una favolosa collana di cui vuole a ogni costo tornare proprietaria. Andrè appartiene alla corte dei i reietti di Parigi e ruba per vivere. Mai mondi furono più distanti, eppure basterà un tocco per accendere la scintilla e far divampare un fuoco.

Dusolina
Paola B. Rossini


Una fiaba d’altri tempi.

Una giovane principessa vittima della curiosità, si rifiuta di ascoltare i consigli di un pesciolino dorato e si ritrova intrappolata da un demone, in attesa di essere salvata.






Red Passion- Ouverture
Emma J. Olivares

Alastair è un demone millenario sempre alla ricerca di nuovi adepti. Un giorno la sua caccia lo conduce al Bacio di Venere, il ritrovo della feccia della Grande Mela. Qui incontra Cassie, una bellissima spogliarellista dai capelli rosso fuoco. Il demone intuisce subito che quella ragazza ha le potenzialità per divenire una potente procacciatrice di anime e decide di irretirla sfruttando la lussuria che è capace di suscitare nell’altro sesso. Passione, inganno e desiderio. Sono questi gli ingredienti che vi lasceranno tutto il tempo con il fiato sospeso, perché non sempre quello che sembra corrisponde alla verità…
Questo racconto è il prequel di una nuova serie presto in pubblicazione per La Mela Avvelenata

Stuck-Off
Alexia Bianchini


 I neduriani hanno portato pace e prosperità su una Terra devastata da guerre e disastri climatici. Tutto torna a funzionare meravigliosamente, ma cosa succede se ti accorgi che quello che vivi non è esattamente quello che sembra?






Sul sito QUI ne potrete trovare molti altri.
Quali di questi hanno attirato 
la vostra attenzione?

5 commenti:

  1. il muro e stuck off..uh corro a dare un occhiata al sito..sei sempre piena di sorprese e belle dritte..grazie e complimenti

    RispondiElimina
  2. Vediamo...mmmm...praticamente la mia attenzione è stata attirata da tutti! *.*
    Grazie per l'informazione, Lara! ora faccio un salto sul sito ;-)

    RispondiElimina
  3. contenta di aver fatto scoprire ad entrambe queste piccole Stelle!!!

    RispondiElimina
  4. Non ne conoscevo nemmeno uno *.* sembrano tutti moooolto interessanti

    RispondiElimina